Verarbeitung
Il nostro segreto?
Die handwerkliche Arbeit
I nostri dolci, nascondono una certezza: l'essere frutto del lavoro, attento e metodico, delle mani che li hanno realizzati. Es sind keine Maschinen oder Handwerker, sondern Menschen, wie in diesem Gebäck, torroncino, panettone, chiccoso che sia, hanno messo tutto l'impegno che solo
l'operosità umana può raggiungere. Per questo motivo possiamo definirci ancora e sempre un laboratorio artigianale: per l'imprinting d'ingegno e di lavoro certosino, in cui nulla viene lasciato al caso e che si percepisce in ogni singolo passaggio di questa nostra lavorazione.
Ein Kunstwerk auf einer Regola d'Arte
Una miscela di esperienza, mani e tanto cuore.
Impastare è una vocazione, e noi l'abbiamo fatta nostra: wenn wir Mehl für die duftenden Pfannkuchen oder für die leckeren, pasqualischen Kekse verwenden, di impasti per la pasticceria tradizionale di mandorle e zucchero, oder von Torroni und Croccanti, einer Mischung aus Ziegenmehl und duftender Sektkräuter. Comunque, impastare è la cosa in cui ci esprimiamo al meglio, ci piace e ci viene benissimo perché i nostri maestri pasticceri conoscono quest'arte come nessuno e la replicano in capolavori di gola che non finiamo mai di perfezionare, in una ricerca della qualità e del nuovo che ci accompagna costante in tutto il nostro lavoro.
Lievitazione
Immaginate un impasto di ingredienti e materie prime eccezionali che viene messo a lievitare. Passa un giorno e questo lievita ancora, rilasciando nel calore tutti gli aromi e i profumi di ingredienti sceltissimi. Nach einer Reifezeit von 36 Tagen oder mehr wird dieser Belag zu dem, was auf unseren Tischen ankommt. auf unseren Tischen ankommt: ein köstlicher Geschmack, der den Gaumen desjenigen il palato di chi lo assaggia: un'emozione dei sensi che comincia con gli occhi, schon vor dem Verzehr beginnt, und sich mit dem Mund und dem il gusto di assaporare qualcosa che tramanda ricette immutate nel tempo, in una dolcezza senza fine.