Mangia Italiano



Dalla nostra Bronte, terra di pistacchio, mandiamo questo messaggio: “Mangia Italiano”. Questa estate non viaggeremo all’estero ma non ci occorre, abbiamo tutte le bellezze dove viviamo. E dovremo ricominciare ad apprezzare il Made in Italy.

Come il sapore fresco e saporito del nostro pesto di pistacchio, che potrete ricevere in omaggio dal 18 al 31 maggio con una spesa di 40€.

Sempre dal 18 maggio fino al 31 maggio partecipa al concorso #RicettePestoPisti, sarà lo chef e maestro Peppe Barone, patron del ristorante Fattoria delle Torri a Modica e di Terrammare a Milano, il giudice che selezionerà le foto più belle e le ricette più interessanti realizzate con il pesto di pistacchio.

Tutti coloro che posteranno entro fine mese una foto e la ricetta utilizzando il pesto di pistacchio su FB e IG taggando https://www.facebook.com/dolciPisti/ e https://www.instagram.com/ pistisicilia/ con l’hastag #ricettepestopisti potrà vincere un pacco di bontà siciliane del valore di 120€ (https://shop.pisti.it).

Pesto di Pistacchio: il Pistacchio è un frutto raro, che viene raccolto a mano ogni due anni. Ecco perché lo lavoriamo secondo la tradizione, per portare nella tua cucina un po’ della nostra Terra. Il nostro pesto è ideale per condire la pasta e per piatti a base di carne o pesce.

Vai al nostro shop online: https://shop.pisti.it/


, , ,